La Compagnia dell'Artiglio d'Oro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVVISO x tutti

5 partecipanti

Andare in basso

AVVISO x tutti Empty AVVISO x tutti

Messaggio  Samyas Mer Nov 18, 2009 3:00 pm

avviso tutti che il mio pc e andato a puttane, dovrò formattare e rinstallare tutto, ce solo un probl. non so rinstallare tm e l'altro shard su cui gioco. qualcuno dovra guidarmi da icq.

UN AVVISO X GOCCIA, GOCCIA HAI UN VIRUS SU ICQ MANDI MSG AUTOMATICI CON CODICI STRANI, E MEGLIO SE LO SISTEMI, IL MIO PC SE SPENTO DOPO AVER RICEVUTO IL TUO MSG XD


p.s vi sto contattando tramite un portatie, non ho icq ne msn qua quindi non potete contattarmi altrove,

Samyas

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Gambacorta Mer Nov 18, 2009 3:12 pm

Mi spiace per il pc, samyas.

Per l'installazione di TM, per me avrai solo maggiori problemi a sentire qualcuno su icq: l'importante è che segui ALLA LETTERA le istruzioni che trovi qui -> http://themiracle.igz.it/home.php?page=file_download2

Quello di goccia è un virus stile msn, qui addirittura non ci sono link da cliccare, quindi non dovrebbe essere nulla di grave.
Non accettate contatti scritti in quella lingua strana, bloccateli direttamente.

Mi raccomando samyas, risolvi presto i problemi con il pc, che già la connessione non ti lascia in pace =D
Ti aspettiamo, aggiornaci!
Gambacorta
Gambacorta

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Samyas Mer Nov 18, 2009 3:20 pm

lol stranamente x me e piu facile segui info su icq '.' ho gia provato in passato a segui la guida ma nisba, cmq sia erano tre giorni che continuavo a riceve quei tipi di msg--.--

Samyas

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Eretal Mer Nov 18, 2009 3:51 pm

Samyas ha scritto:lol stranamente x me e piu facile segui info su icq '.' ho gia provato in passato a segui la guida ma nisba, cmq sia erano tre giorni che continuavo a riceve quei tipi di msg--.--

sono virus turchi! non si aprono mai! anche se ti dicono che se non lo apri crepi! Non si aprono !
Eretal
Eretal

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Samyas Mer Nov 18, 2009 7:57 pm

pensavo fossero codici dei virus non turchi-.- cmq sia te sto a maledi spazzola (te dirai che centro io, io dirò con qualcuno dovrò prendermela, te dirai si ma xche me, io ti rispondo cazzo ne so '.'), boia mondo me se spento il monitor e nn si accendeva piu, poi x miracolo nn so come so riuscito ad avviarlo ma mi diceva che msn icq skype oovoo erano dannegiati e che un altra cosa idem dannegiat'.' voevo sape se riesco a ricordarmi la pass de icq e rientro dite che i problemi rimangono?

Samyas

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Eretal Mer Nov 18, 2009 9:16 pm

Samyas ha scritto:pensavo fossero codici dei virus non turchi-.- cmq sia te sto a maledi spazzola (te dirai che centro io, io dirò con qualcuno dovrò prendermela, te dirai si ma xche me, io ti rispondo cazzo ne so '.'), boia mondo me se spento il monitor e nn si accendeva piu, poi x miracolo nn so come so riuscito ad avviarlo ma mi diceva che msn icq skype oovoo erano dannegiati e che un altra cosa idem dannegiat'.' voevo sape se riesco a ricordarmi la pass de icq e rientro dite che i problemi rimangono?

AHAHAHAAAH MI FAI MORIRE! AHAHAHAHAHAH ROTOLO! XD GRANDE SAMMY!
Eretal
Eretal

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Arthemis Mcbein Mer Nov 18, 2009 11:56 pm

Samyas ha scritto:avviso tutti che il mio pc e andato a puttane, dovrò formattare e rinstallare tutto, ce solo un probl. non so rinstallare tm e l'altro shard su cui gioco. qualcuno dovra guidarmi da icq.

UN AVVISO X GOCCIA, GOCCIA HAI UN VIRUS SU ICQ MANDI MSG AUTOMATICI CON CODICI STRANI, E MEGLIO SE LO SISTEMI, IL MIO PC SE SPENTO DOPO AVER RICEVUTO IL TUO MSG XD


p.s vi sto contattando tramite un portatie, non ho icq ne msn qua quindi non potete contattarmi altrove,

meno male iniziavo a preoccuparmi e non solo io ( vedi samila che e da tre giorni che mi chiede di te ) Very Happy edit : creati una icq da usare adesso sistemi tutto e attivi di nuovo l'altra ti aiuto io con tm e medi
Arthemis Mcbein
Arthemis Mcbein

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 37
Località : In giro per Ardania

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Say Gio Nov 19, 2009 7:44 am

raga io con questo virus non so che fare.. se disinstallo icq e lo rimetto con un numero nuovo?
si toglie?

Say

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Samyas Gio Nov 19, 2009 12:25 pm

arth il portatile non e mio devo aspetta mio fratello che me rinstalla tutto sul mio pc
il problema e che cha na gamba ingessata e quindi non so quando puo farlo
x tm e medi vediamo de supera il record del ultima volta che l'ho installato, cho messo 5ore
Salutami samila e digli che cerco de torna il prima possibile lol
volevo studia quel giorno le lucertole nvece me tocca studia un modo x sistema quel maledetto pc.



SPAZZOLA SPERIAMO CHE ACCADA BOIA MONDO

Goccia nn so come si toglie na volta su msn me capitat nu virus cosi e non so come ma cho messo un po a eliminarlo, infatti quel giorno mi stupì delle mie capacità..


EDIT
MI SONO SCORDATO IL MIO INDIRIZZO MSN, ARTH TE CHE MI HAI TRA I CONTATTI RIDIMMI L'ACCOUNT PLS-.- ora sono sul mio pc MA installo domani tm e medi

Samyas

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Samyas Gio Nov 19, 2009 10:13 pm

ho cambiato icq xche non me ricordo la pass.
597221786

l'icq e gia impazzito non mi aggiunge i contatti nel grupo me li mette in general ma non ho una lista general-.-

Samyas

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

AVVISO x tutti Empty Re: AVVISO x tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.